3 commenti su “Commento sul film Eclipse

  1. a me è piaciuta la scena in cui i cullen insieme ai licantropi stavano scannando quei vampiracci assetati del sange della povera bella. la scena ke non mi è piaciuta è stata quella in cui bella e jacob si baciavano ed edward aveva visto tutto; l’ha pure perdonata! io mi sarei sentita morire d’umiliazione e mi sarei sentita tradita

    • Più che umiliata io mi sarei incavolata nera e avrebbe dovuto sudare 27 camicie prima di ottenere, forse, il mio perdono!
      Comunque nel libro le motivazioni che la spingono a farlo si capiscono meglio che nel film!

  2. stupendo,sceneggiatura creata da Melissa Rogersberg ottima,musica perfetta e soprattutto bravo Bill Condon che è il registra.il mio personaggio preferito è Edward Callen

Lascia un commento