2 commenti su “Il Trono di Spade – A Game of Thrones

  1. Complimenti per il post, soprattutto per i link agli attori! Ti anticipo che la trama del primo libro/stagione è limpida e cristallina in confronto a quella dei libri successivi!! Per fortuna qualcuno ci ha pensato e ha creato una serie di mappe ed infografiche per aiutare il lettore/spettatore a capire la trama e non importunare il suo dio 🙂 mappe ed infografiche (in inglese e portoghese) si posso trovare in questo link: http://gamesofthrones.com/2011/05/28/5-awesome-game-of-thrones-charts-maps-and-infographics-no-spoilers/

    • Mi sembrava il minimo mettere i link degli attori, così si può sapere che altro hanno fatto. Ad esempio ho scoperto che Cersei l’ho già vista in un film e in un telefilm, mi sembrava una faccia conosciuta però quando ci pensavo proprio non mi veniva in mente niente!
      Grazie del link, così almeno sarà un po’ più facile seguire tutto!!

Lascia un commento